fbpx
domenica, 28 , Febbraio
blank

Segretario comunale sospeso, il sindaco Di Pangrazio “promuove” il vice

Avezzano -  Segretario comunale sostituito dal vice: il sindaco, Gianni Di Pangrazio, preso atto del provvedimento di sospensione del capo degli amministrativi, Giampiero Attili,...

Prima pagina

Trasacco, nuova illuminazione delle rotatorie e nuova denominazione della ex via Pecorale

Trasacco – Domani, 28 agosto 2020, alle ore 18.00, verrà inaugurata la nuova illuminazione delle sei rotatorie della ex via Pecorale di Trasacco. Contestualmente verrà scoperta la targa con la nuova denominazione della strada: S.P. 127 della Vallelonga. Alla cerimonia di inaugurazione sarà presente il Sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene, gli amministratori, le autorità locali e il Consigliere Provinciale Gianluca Alfonsi, delegato dall’Amministrazione Provinciale dell’Aquila alla Viabilità dell’area Marsica.

- Advertisement -

Sulla via, inoltre, è prevista l’accensione di ben sei rotatorie, quelle poste agli incroci con la S.P. 22, Via Grecia, Via Chiaffino, Via Garibaldi, Via S. Martino e S.P.19 Ultrafucense. L’amministrazione Comunale di Trasacco e l’amministrazione Provinciale dell’Aquila portano a conclusione il processo di “provincializzazione” della ex strada vicinale consegnando ai cittadini della Vallelonga un tratto di strada utile e sicuro.

Latest Posts

Ultim'ora