Trasacco, bottiglie abbandonate davanti il centro anziani



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Trasacco – Una foto pubblicata su Facebook fa indignare i cittadini di Trasacco.

Questa mattina davanti l’ingresso del centro anziani sono state ritrovate bottiglie di birra e di bevande alcoliche, lattine e buste di plastica abbandonate ai piedi di un grande albero.

Probabilmente il ritrovamento dei rifiuti è il frutto di una serata passata in compagnia tra i giovani del paese che hanno concluso l’incontro senza preoccuparsi di rispettare delle semplici regole di igiene urbana.

Un gesto incivile e irrispettoso condannato da chi ha scattato la foto e dai tanti cittadini trasaccani che hanno manifestato il loro totale dissenso sul social network.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di