Trasacco, appuntamento domenica con la coloratissima e pazza corsa “Ultra Color 4K”



Trasacco. Anche quest’anno l’Associazione Sportiva Dilettantistica Plus Ultra in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Trasacco, si appresta a dare il via ad uno degli eventi più colorati del centro Italia.

“Ultra Color 4K” questo è il nome che gli ideatori e gli organizzatori della manifestazione hanno dato alla corsa più pazza del mondo.

Domenica 30 Luglio dalle 15 a Trasacco, in provincia dell’Aquila.

La Ultra Color 4K giunge così alla sua terza edizione e, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, gli organizzatori ci spiegano che “la Ultra Color4k è letteralmente una corsa divertente ed un evento che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria. Non è questione di raggiungere la massima performance sportiva o il miglior tempo possibile, bensì, di raggiungere il massimo livello di divertimento e di benessere! Insieme a tutti gli altri COLOR RUNNER, amici e parenti, trascorreremo una giornata indimenticabile“.

Iscrizioni online su https://ultracolor4k.eventbrite.it oppure presso SPORT FOR YOU, Via Roma, 33 Trasacco.

Gli iscritti alla manifestazione riceveranno un bellissimo kit colorato che, anche quest’anno, non supererà il costo di 10€. Nel Kit, oltre alle bustine di colore,pettorale gara e gadget a sorpresa ci sara’ una bellissima t-shirt tecnica Joma.

Insomma tantissime novità che i ragazzi non vogliono svelare, rimandando le sorprese al giorno dell’evento.

Lo staff consiglia di “rimanere sintonizzati e aggiornati sulla pagina Facebook @ultracolor4k” e ringrazia “l’amministrazione Comunale di Trasacco, Le Associazioni Culturali e non, che ogni anno mettono a disposizione la loro manovalanza e le loro competenze per fare in modo che questa manifestazione si realizzi nel miglior modo possibile“.




Leggi anche

Lascia un commento