martedì, 13 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Trapianto di capelli per Simone Coccia Colaiuda “Non vergognatevi, io sono tornato a sorridere”

L’Aquila – Simone Coccia Colaiuda 35 anni ex gieffino e noto per le sue gesta di aiuti verso il prossimo. Torna a far parlare di se, da Istanbul, dove nei giorni scorsi si era recato, fa sapere che la visita era per un intervento di trapianto di capelli, e saluta i suoi fans attraverso i social.

Trapianto di capelli per Simone Coccia Colaiuda "Non vergognatevi, io sono tornato a sorridere"“Buongiorno a tutti, ciò che vedete è il trapianto dei capelli che ho effettuato ieri pomeriggio. Il motivo per il quale ho deciso di rendere pubblica questa foto, è perché non bisogna assolutamente vergognarsi di aver fatto un passo così importante, ma soprattutto la mia pubblicazione l’ho fatta per dar forza a tutti coloro che vorrebbero fare il mio stesso passo, ma ostacolati dal giudizio altrui che spesso e volentieri portano a non fare ciò che si vorrebbe.
Siate liberi, voletevi bene, fate ciò che per voi è giusto senza prendere in considerazione il giudizio negativo delle persone che magari vorrebbero fare altrettanto ma non possono.
Non si deve vergognare, chi ha deciso di fare un passo importante per la propria vita e per il proprio benessere, ma chi giudica le scelte altrui, specie quelle che vi rendono felici .
Trapianto dei capelli di 8 ore e 30 minuti circa perfettamente riuscito !!! Ringrazio il mio carissimo amico Gianluca Pappalardo grande professionista, numero uno in Italia della NewHair, e braccio destro del dott. SERKAN AYGIN il quale mi ha cambiato totalmente la vita.
Da oggi grazie a queste persone decisamente fantastiche, uniche al mondo direi, sono tornato a sorridere“.
- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO