Tragedia a Trasacco, muore a 45 anni Fabio Marinetti. Il sindaco: “Non ci sono parole, solo tantissima tristezza. Fabio lascia un vuoto incolmabile nella nostra cittadina”

Trasacco – Una tragedia ha colpito l’intera comunità di Trasacco. In serata, Fabio Marianetti, proprietario di un noto bar pizzeria del paese, è stato colpito, mentre si trovava all’esterno della sua attività, da un malore improvviso. Inutili i soccorsi: per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il 45enne lascia la moglie Emanuela e due figlie. L’intera comunità è incredula sull’accaduto. Fabio era una persona molta conosciuta e benvoluta, non solo a Trasacco. Il suo Bar Celtic era frequentatissimo e Fabio era rispettato da tutti.

Il sindaco di Trasacco Cesidio Lobene commenta così la morte del 45enne:”Non ci sono parole, solo tantissima tristezza. Un ragazzo apprezzato e conosciuto da tutti. Lascia un vuoto incolmabile nella nostra cittadina. Ai suoi familiari giungano le più sentite condoglianze dall’amministrazione comunale e dalla comunità tutta“.

I funerali si svolgeranno mercoledì 13 dicembre alle 14:30 presso la Basilica SS. Cesidio e Rufino di Trasacco. Per l’ultimo saluto, la salma si trova presso la Casa Funeraria Luciani.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti