Abruzzo – Veicoli completamente fermi sul tratto dell’A24, poco prima dell’uscita di Tivoli, in direzione Roma, a causa di un incidente. Un nostro lettore ci invia un breve video della situazione che lui stesso si trova a vivere in questi minuti.
Le auto sono incolonnate, l’una dopo l’altra, in attesa che la situazione si sblocchi. Sul luogo dell’incidente, di cui non si conosce ancora l’entità né la gravità, sono giunti i mezzi di soccorso della Polizia e dei Vigili del Fuoco.
AGGIORNAMENTO:
I guidatori e i viaggiatori che, in questo momento, si trovano bloccati sull’A24 si trovano in grave difficoltà a causa delle alte temperature che si raggiungono dentro e fuori dagli abitacoli dei veicoli. La situazione, come denuncia il nostro lettore, non è sostenibile e ci sono persone in sofferenza per il caldo. La società che gestisce l’autostrada, poco fa, ha iniziato a distribuire bottigliette d’acqua a chi si trova tuttora bloccato.
L’incidente sarebbe stato provocato da un’automobile che ha tamponato il cantiere mobile. Sullo stesso tratto dell’autostrada, in quel frangente, si trovava un camion che, per evitare l’impatto con l’automobile, è andato a finire contro il guard rail.