Contributi a fondo perduto per le attività commerciali e artigianali operanti a Civita d’Antino

Civita d’Antino – In esecuzione della delibera di G.C. n. 27 del 02 luglio 2021, avente ad oggetto “Contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Civita d’Antino II ^ annualità 2021”- approvazione avviso pubblico il Comune di Civita d’Antino intende concedere un contributo economico una tantum a fondo perduto a favore delle attività economiche commerciali ed artigianali con sede operativa nel territorio comunale.

L’Avviso è finalizzato a sostenere le piccole e micro imprese artigianali e commerciali, ubicate nel territorio del Comune di Civita d’Antino, appartenenti ai settori colpiti dall’attuale crisi economico-finanziaria causata dall’emergenza sanitaria “COVID-19”, mediante la concessione di un contributo una tantum a fondo perduto per sostenere le attività economiche nelle aree interne.

L’importo complessivo dei fondi messi a disposizione è pari a € 16.637,00 per l’anno 2021. La scadenza del Bando, disponibile sul sito istituzionale del Comune di Civita d’Antino, è fissata per il giorno 2 agosto 2021.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti