sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Tra le casette di “Magie di Natale” presente anche l’AIPD Marsica con i suoi ragazzi

Avezzano – E’ partita sabato scorso la II Edizione di “Magie di Natale”, la bellissima iniziativa natalizia organizzata da Filippo Morelli di “AbruzzoinMusica” con il supporto dell’Amministrazione del Comune di Avezzano.

Tra le tante casette dell’artigianato, che offrono numerose idee per i regali natalizi, ce ne è una particolarmente bella e originale, quella dei ragazzi dell’AIPD Marsica.

Grazie all’impegno e alla disponibilità dell’organizzatore Filippo Morelli i ragazzi con la sindrome di Down hanno avuto la possibilità di mettere in vendita gli oggetti che hanno realizzato durante le attività di laboratorio dell’Associazione e di promuovere il loro bellissimo Calendario 2020 realizzato dal fotografo Alessandro Capoccetti.

E’ una bella occasione per l’Associazione e per i nostri ragazzi” ci confida la Presidente dell’AIPD Marsica Monica Carducci “i nostri ragazzi possono, attraverso questa bella esperienza, conoscere nuova gente e stare in mezzo agli altri e vivere così la società come tutti gli altri. E’ sicuramente una importante opportunità, che ci è stata data da Filippo Morelli e che per questo ringrazio pubblicamente, per promuovere costantemente l’inclusione dei ragazzi con la sindrome di Down.

Per chi è interessato e per chi volesse supportare l’importante attività svolta dall’Associazione AIPD Marsica può acquistare il loro Calendario 2020 presso la sede dell’Associazione o, fino a giovedì, direttamente presso la casetta del mercatino di Natale oppure può prenotarlo tramite la pagina Facebook dell’Associazione.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO