Torneo “Emilio Bisciardi”, vince l’Art Cafè 365



Luco dei Marsi – Sabato sera si è disputata al Comunale di Luco dei Marsi la finale del torneo interbar 2016, dedicato al secondo Memorial in ricordo del giovane Emilio Bisciardi.
La finale è stata disputata dal bar Saturnini contro l’Art Cafè 365 con il risultato finale di 2 a 3 quindi il torneo è stato aggiudicato dall’art Caffè 365.
Al torneo hanno partecipato 8 squadre, in due gironi, che hanno iniziato a darsi filo da torcere sul campo, il 19 giugno e terminando con la finale del 9 luglio.
Il torneo, organizzato da Giuseppe Alonzi,con il patrocinio del Comune di Luco dei Marsi ha contato la presenza della famiglia Bisciardi che ha offerto il trofeo.
La squadra vincitrice è stata premiata dal papà di Emilio, Sandro Bisciardi, mentre la seconda squadra è stata premiata dall’assessore Gino Ciocci.
E’ stato premiato come migliore portiere Emilio Lezzerini. Capocannoniere: Mascigrande, tutti e due fanno parte della squadra dell’arte Caffè 365.

La finale è stata una partita molto accesa ma nonostante ciò sono state rispettate le regole del torneo, tanto che non ci sono stati falli e nemmeno ammoniti.

Gli organizzatori ringraziano l’Amministrazione comunale che è intervenuta con il suo patrocinio, tutti gli spettatori e i volontari della Misericordia che sono stati presenti in tutte le partite.



Leggi anche

Lascia un commento