Tornano le giornate FAI d’Autunno



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Marsica – Tornano le giornate Fai d’Autunno alla scoperta delle bellezze del patrimonio artistico e naturale della Marsica con un doppio appuntamento, 17-18 e 24-25 ottobre.

Il primo fine settimana è a Collelongo con la visita al borgo e la passeggiata archeologica “Valle di Amplero” e a Villavallelonga con la passeggiata tra il foliage della foresta più antica d’Europa e la visita alla mostra “La civiltà della Transumanza”.

Il 24 e il 25 ottobre, invece, a Lecce dei Marsi con la passeggiata nella faggeta secolare e l’omaggio al pittore rinascimentale “Andrea De Litio” e la visita al borgo di Ortucchio.

Pronti a stupirvi? Le Giornate FAI d’Autunno stanno per tornare. Quest’anno il weekend dedicato alla bellezza raddoppia. La Delegazione FAI della Marsica ha preparato visite guidate e passeggiate a numero chiuso” scrive la pagina Facebook del Fai Delegazione della Marsica.

Tornano le giornate FAI d’Autunno



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica