giovedì, 4 , Marzo

Aielli, trovate 3 nuove positività al Covid-19

Il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, attraverso un post comunica che nonostante non siano state organizzate giornate di screening di massa, nel comune...

Prima pagina

Celano, quattro nuovi casi di positività al Covid-19

Celano – Il Sindaco di Celano Settimio Santilli ha comunicato poco fa, sulla sua pagina social, la notizia di quattro nuovi casi di positività.

In tarda serata di ieri mi è stata notificata la nota dalla Asl nella quale mi si comunicano 4 nuovi casi positivi al Covid19 di persone di Celano. Le persone fanno parte di 3 ceppi familiari diversi e si trovano in buono stato di salute. Tutti i contatti stretti sono stati messi in sorveglianza speciale in quarantena” scrive il Sindaco.

C’è un rilassamento generale diffuso negli atteggiamenti e comportamenti che sta creando seri problemi col numero dei contagi, che così facendo non può che andare a peggiorare innescando forti criticità sanitarie. Raccomando quindi una ATTENZIONE ASSOLUTA al rispetto delle regole da parte di tutti.I CONTAGIATI ATTUALI NEL COMUNE DI CELANO SALGONO A 19” conclude Santilli.

Ultim'ora