Torna “Natura Senza Barriere”, giornata di escursionismo condiviso a Rosciolo dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Domenica 9 Luglio ore 10.00 torna Natura Senza Barriere: una giornata dedicata all’escursionismo condiviso e all’accessibilità dei percorsi naturali. Si tratta di un evento nazionale che vede impegnate molte associazioni di escursionismo.

Le associazioni Ethnobrain e Convivium, organizzano un corso per conduttori di Joelette, una speciale carrozzella che permette alle persone disabili di immergersi nella natura. Il corso è pensato per impartire le nozioni base per la conduzione della Joelette, per la sua manutenzione e per il cambio di visuale necessario per muoversi in armonia e in sicurezza.
Sarà con noi l’amico David volpe, compagno di tante avventure.
La giornata si svolgerà presso il B&B “Briciole di…” a Rosciolo dei Marsi (Aq). Vi aspettiamo per trascorrere insieme una meravigliosa esperienza.

PROGRAMMA:
Ore 9.00 ritrovo presso Caffè Cavour, Piazza Cavour ad Avezzano;
Ore 9.40 ritrovo presso il B&B Briciole di… a Rosciolo dei Marsi (accanto alla Chiesa di Santa Maria in Valle Porclaneta)
Ore 10.00 inizio attività
Ore 13.30 pausa pranzo
Ore 15.00 fine attività

EQUIPAGGIAMENTO OBBLIGATORIO: scarponi da trekking, mantellina antipioggia, cappello, occhiali da sole, crema solare, borraccia, acqua.

L’EVENTO E’ A NUMERO CHIUSO ED E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ENTRO VENERDì 7 luglio telefonando al 3471067619 (ethnobrain) o inviando un messaggio qui sulla nostra pagina facebook o scrivendo una mail a info@associazioneconvivium.it
CONTRIBUTO PRANZO 10€

N.B.
L’Associazione si riserva il diritto di cambiare destinazione o annullare l’escursione in caso di condizioni sfavorevoli.




Lascia un commento