L’Art Cafè 365 si aggiudica il terzo memorial dedicato a Emilio Bisciardi (Guarda foto e video)



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Luco dei Marsi. Si è concluso ieri, allo Stadio Comunale di Luco dei Marsi, il terzo memorial “Torneo Interbar” dedicato ad Emilio Bisciardi, giovane scomparso prematuramente circa tre anni fa.https://www.terremarsicane.it/lart-cafe-365-si-aggiudica-il-terzo-memorial-dedicato-a-emilio-bisciardi-guarda-foto-e-video/

La squadra “Art Cafè 365” si è aggiudicata il trofeo Emilio Bisciardi, al secondo posto il “Bar Centrale“. Sono stati premiati anche il miglior portiere Michele Fegatilli, il capo cannoniere Pasquale Moro, il miglior giovane Nicola Briciu.

Il torneo di calcio è stato organizzato, come ogni anno, dagli amici del giovane, in collaborazione con la famiglia e con il presidente dell’Associazione calcistica di Luco e patrocinato dal Comune. In un’atmosfera di festa, unita al ricordo, Sandro Bisciardi (papà di Emilio), in compagnia della moglie Patrizia e della figlia Tilde, ha premiato i vincitori e ringraziato quanti hanno collaborato alla riuscita dell’evento:

“Quale modo migliore per ricordare un ragazzo se non quello insieme a tantissimi giovani e ragazzi come lui???!!!!
Un grazie di vero cuore da tutti noi alla società sportiva A.S.D. Angizia Luco, a tutti i calciatori, a tutti gli spettatori e a tutti quelli che insieme a noi hanno contribuito a questa bella manifestazione che ci ha fatto divertire e ci ha permesso di ricordare Emilio nello spirito di una amicizia fraterna e veramente sportiva!!!

 

 




Lascia un commento