Torna Montagne Funky, la rassegna sulla montagna appenninica, le sue aree interne, le sue storie e le sue persone

Tra il 7 e l’8 Luglio 2023, torna Montagne Funky, la rassegna sulla montagna appenninica, le sue aree interne, le sue persone, le loro storie, patrocinata dal Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

Una due giorni particolarmente interessante e ricca di eventi, attività, musica e cultura, organizzata in collaborazione con il Rifugio Silone ed il Comune di Pescina, immersi nella natura, in un’area di connessione tra il Parco Naturale Regionale Sirente Velino ed il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

Venerdì 7 alle ore 17:00 presso il Rifugio Silone si parlerá di convivenza tra orsi ed esseri umani, in un talk che vedrà la partecipazione del personale del Servizio Scientifico del Parco.

Maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di iscrizione si possono trovare su Montagne Funky.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Prof.ssa Mariella Bianchi

Casa Funeraria Rossi

Annalisa Serafini

Casa Funeraria Rossi

Prof.ssa Mariella Bianchi

Casa Funeraria Rossi

Annalisa Serafini

Casa Funeraria Rossi

Giacinta Alfonsi

Redazione contenuti

Angela Macera

Redazione contenuti