Home Attualità Torna “InfioriAmo Ovindoli”, un’esplosione di colori e creatività in piazza San Rocco

Torna “InfioriAmo Ovindoli”, un’esplosione di colori e creatività in piazza San Rocco

A+A-
Reset

Ovindoli – Il paese di Ovindoli si prepara a vivere una giornata all’insegna della bellezza e dei colori con la terza edizione di “Infioriamo Ovindoli“, previsto per domenica 23 giugno 2024. A partire dalle 10:30 fino alle 18:30, la pittoresca piazza San Rocco si trasformerà in un palcoscenico naturale che promette di essere un vero e proprio spettacolo per gli occhi.

Organizzato dal Comune di Ovindoli, in collaborazione con l’Associazione Bambini di Ieri e di Oggi APS, l’evento è aperto a tutti coloro che desiderano partecipare e condividere la loro passione per il giardinaggio e la decorazione floreale: l’iscrizione è gratuita.

La registrazione al concorso può avvenire direttamente presso lo stand allestito in piazza il giorno dell’evento o scaricando il modulo dal sito ufficiale del Comune. Un’opportunità per la cittadinanza di mostrare talento e creatività, contribuendo a creare un’atmosfera festosa e accogliente per tutti i visitatori.

“Infioriamo Ovindoli” diventa così anche un momento di incontro e di condivisione, un’occasione per trascorrere una giornata all’aria aperta, circondati dalla natura e dalla buona compagnia. L’evento è anche un modo per valorizzare il patrimonio culturale e naturale del territorio, promuovendo la cura degli spazi pubblici e privati attraverso l’armonia dei fiori.

necrologi marsica

Maria Scipioni

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Ultim'ora