Torna il Magic Rock Festival a Pescina

Pescina – Pescina si prepara a “rompere il silenzio”: nei prossimi giorni, infatti, si terrà il “Magic Rock Festival”, organizzato dalla Proloco e giunto ormai alla V edizione.

L’evento è composto da concerti di musica rock e dalla festa della birra. Non mancheranno, poi, panini e arrosticini, gadget e premi per i partecipanti.

Venerdì 19 e sabato 20 luglio, dunque, a partire dalle ore 18:00, in Piazza Duomo, tutti gli amanti del rock, della buona birra e del divertimento, si ritroveranno per un appuntamento imperdibile, uno degli eventi più attesi nel ricco calendario dell’estate pescinese.

Quest’anno ad accendere con la loro musica la due giorni rock pescinese saliranno sul palco, a partire dalle 22.00 del venerdì, la Tribute band di Zucchero e, nella serata di sabato, gli Entropia; a seguire, sia venerdì che sabato, è previsto un dj set con Vittorio Noise, deejay Fabry e Jr voice, e Ermete Passante. 

L’evento è caratterizzato anche da un originale metodo di promozione su Facebook. Il presidente della Proloco Luigi Tranquilli ha proposto, infatti, una “challenge”: questa consiste nel bere tutto d’un fiato un bicchiere di birra e invitare, taggandole, altre tre persone a fare la stessa cosa, e così via.
I video sono pubblicati sulla pagina Facebook della Proloco. (G.D.N.)