Torna il campionato di pallanuoto, dal 6 febbraio nella piscina del Centro Italia Nuoto di Avezzano



Avezzano – Grazie alla collaborazione del comitati UISP Abruzzo e Lazio nei loro rispettivi Settori di Attività Nuoto Uisp Abruzzo e all’indispensabile supporto coordinativo del Comitato Provinciale dell’Aquila, nella persona del suo Presidente Avv. Liberato Taglieri, è in programma dal prossimo febbraio fino a maggio il campionato di pallanuoto che ormai da anni mancava al centro Italia.

Grazie alla tenacia dei tecnici e dei responsabili, in particolar modo al lavoro del responsabile sda nuoto UISP Abruzzo Roberta Frizzi e del rispettivo responsabile per la regione Lazio Francesco Viola, i ragazzi e ragazze under 14, under 16 e under 18/20 potranno tornare a giocare con le loro squadre. Il campionato in questione fa parte della Fase 1 dei campionati nazionali Uisp che termineranno con la fase finale nel prossimo giugno che determineranno i campioni nazionali uisp di pallanuoto.

Tutto sempre nel rispetto delle normative Covid, per salvaguardare la salute di tutti, ma senza rinunciare allo sport. Perché lo sport innanzitutto è salute e i giovani hanno bisogno di tornare alla normalità. Si comincia il prossimo 6 Febbraio nelle acque della piscina del Centro Italia Nuoto di Avezzano per una giornata ricca di entusiasmo e divertimento!

Comunicato stampa Team Centro Italia



Leggi anche