Tonino, Gian Mauro, Gianmarco e Valeria: un video per rendere omaggio alle famiglie dei dispersi e per ringraziare i soccorritori

Avezzano – Dopo oltre 20 giorni da quel terribile 24 gennaio, giorno di inizio delle ricerche di Tonino, Gian Mauro, Gianmarco e Valeria, i quattro escursionisti di Avezzano dispersi sul Monte Velino, gli avezzanesi non hanno mai smesso di sperare in una buona notizia.

Testimonianza di questo diffuso sentimento sono i tantissimi messaggi pubblicati sul web, le poesie, i disegni dei bambini, gli striscioni e i cuori appesi sulle vetrine dei negozi di Degni, Durante e Frabotta.

L’ultimo pensiero è un video per rendere omaggio alle famiglie dei dispersi e per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato, e collaborano ancora, alle ricerche e un appello rivolto alla tanto amata montagna marsicana a riconsegnare i quattro dispersi ai loro cari e agli avezzanesi.

Prestare la mia voce per la realizzazione di questo video è stato il minimo che potessi fare” spiega nel suo profilo Facebook Dany Mei, voce narrante del video, “Questo video è stato fatto con il solo scopo di rendere omaggio alle famiglie dei dispersi sul Monte Velino e di ringraziare chiunque abbia contribuito in un qualsiasi modo a dare anche un minimo di aiuto. Ringrazio la disponibilità di Angelo Barbati per lo studio, di Alessandro Stornelli ed Alessandro Baruffa per il montaggio e la registrazione, ed infine di Diego Tomassetti per la bellissima composizione originale”.