Tomas Venturini Presidente del “Comitato Pro Giorgina”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – Presso L’albergo “Miramonti” ieri sera si è svolta una importante riunione, presenti commercianti, artigiani e operatori turistici del quartiere “Giorgina”. Dopo un’attenta relazione di Andrea Grossi, candidato consigliere della lista “Il paese che vorrei” che vede Di Marco Testa Sindaco,  è stata data notizia della composizione del direttivo del “Comitato Pro Giorgina” che vede Tomas Venturini presidente dello stesso.

È stata illustrata, al numeroso pubblico presente, un articolata programmazione di interventi che saranno posti in essere a tutela delle situazioni sociali e commerciali per la zona “Giorgina”.

È stata proposta e accettata alla unanimità, un azione congiunta al comitato Pro Ospedale di Tagliacozzo al fine di tutelarne il presidio ospedaliero e il settore sanitario del territorio. Pertanto è stato iniziato un cammino, una “alleanza” di lavoro e di impegno fra due formazioni civiche: commercianti e comitato che segnerà l’inizio di un proficuo cammino e di una forte azione civile sul territorio. Le conclusioni di Andrea Grossi hanno dato un nuovo impulso a tutti i partecipanti.




Leggi anche

Lascia un commento