fbpx

Tolleranza zero di Don Lello per i vandali della chiesa di Paterno

Avezzano -“Neanche una bacheca, una panchina, un tappeto e una cassetta delle lettere trovano pace in questo paese” è lo sfogo su Facebook di Don Antonello, parroco di Paterno.

È di poche ore fa lo sfogo su Facebook del parroco di Paterno, don Antonello Corradetti, che con amarezza denuncia attraverso alcune foto diversi atti di inciviltà perpetrati nei confronti dei beni della comunità.

Un tappeto rimosso fuori il portone della chiesa, una bacheca e una cassetta delle lettere rotte sono i danni le cui foto sono state pubblicate, ed è evidente il dispiacere per la mancanza di rispetto nei confronti di ciò che appartiene a tutta la popolazione, e che per questo motivo dovrebbe essere tutelato, rispettato e custodito con cura.

Non sono al momento noti i colpevoli di questi gesti irrispettosi, e nell’attesa di scoprirlo e sostenuto dall’affetto dei fedeli, il parroco ha intenzione di provvedere all’installazione di telecamere per sorvegliare i locali e gli spazi comuni, e di procedere alla denuncia presso le autorità competenti dei responsabili, in modo da prevenire ed evitare il ripetersi di altri spiacevoli episodi come quelli già verificatisi.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend