Avezzano – A darne notizia è stato l’On. Luigi D’Eramo in occasione della manifestazione organizzata ieri proprio dalla Lega ad Avezzano ed intitolata “La Lega ed il governo del territorio”. Genovesi, imprenditore di successo, 38 anni, avezzanese doc, fa parte del partito di Matteo Salvini già da diversi anni con incarichi dirigenziali a livello regionale.
Fa parte, infatti, del Dipartimento sicurezza, integrazione ed immigrazione e da qualche anno era il Coordinatore avezzanese del partito. “Sono onorato – dice Genovesi – che il partito abbia pensato a me per ricoprire questo delicato incarico. E’ un ruolo di grande responsabilità che cercherò di svolgere nel migliore dei modi.

Live dal convegno la Lega e il governo del territorio…
La Marsica è un territorio molto esteso, ci sono ben 37 Comuni in ognuno dei quali vorrei ci fosse un nostro rappresentante. Mi metterò subito all’opera per visitarli tutti e per individuare le persone giuste che coinvolgeremo nei nostri ambiziosi progetti. Mi piacerebbe – conclude il neo Coordinatore – che in tutti i Consigli comunali marsicani la Lega avesse uno o più rappresentanti. Questo sarà il mio grande obiettivo, parola di marsicano”.
Tiziano Genovesi
“Sono lusingato e onorato per la fiducia che il partito ha riposto in me affidandomi questo incarico, che comporta grandi responsabilità, ma che comunque mi impegnerò a portare avanti con la massima dedizione” sono le parole di Genovesi. “La Marsica è un territorio molto esteso che comprende ben 37 comuni, e il mio desiderio è far sì che in ognuno di essi ci sia un nostro rappresentante. Mi metterò subito all’opera per visitarli tutti e per individuare le persone giuste da coinvolgere nei nostri ambiziosi progetti. Mi piacerebbe inoltre che in tutti i Consigli comunali marsicani la Lega avesse uno o più rappresentanti. Questo sarà il mio grande obiettivo, do la mia parola di marsicano”.