“The Magic Rock Festival”, due giornate dedicate alla musica rock e alla buona birra



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Pescina –  Il 20 e 21 luglio dalle ore 18.00 presso Piazza Duomo Pescina entra finalmente nel vivo della sua estate con il “The Magic Rock Festival”, due giornate interamente dedicate agli amanti della musica rock e della buona birra.

Il Magic Rock Festival è un evento imperdibile e immancabile nell’estate pescinese e marsicana, appuntamento fisso che si ripete ormai per la quarta edizione consecutiva! Le serate di venerdì e sabato saranno allietate, a partire dalle 22.00, da due band molto attese: nella prima serata salirà sul palco la band “Le origini del Blasco”, nella seconda invece i “Dark side of the wall”, cover dei Pink Floyd.

Ma più di ogni altra cosa grande stupore e seguito ha riscosso quest’anno l’originale scelta pubblicitaria adottata dalla Proloco, che ha deciso per l’occasione di lanciare una “challenge”, una sorta di sfida iniziata proprio dal suo Presidente via Facebook. La sfida consiste nel bere tutto d’un fiato un bicchiere di birra e nominare quattro persone che dovranno fare lo stesso a loro volta, dando il via cosi ad un passaparola “social” che ha riscosso immediatamente uno straordinario successo, coinvolgendo davvero uomini e donne di ogni età che ben volentieri si sono prestati a questa simpatica iniziativa, sentendosi partecipi dell’evento e felici di invitare famigliari, amici e colleghi da ogni luogo.

Il 20 e 21 dunque non prendete impegni, i ragazzi della Proloco di Pescina vi aspettano per passare insieme due serate che hanno tutti i presupposti per essere MAGIC!

“The Magic Rock Festival”, due giornate dedicate alla musica rock e alla buona birra

 




Lascia un commento