Test antigenici rapidi gratuiti per la popolazione scolastica di Morino e Civita D’Antino venerdì 7 gennaio

Test antigenici rapidi gratuiti per la popolazione scolastica di Morino e Civita D'Antino venerdì 7 gennaio

Morino – Visto l’evolversi dell’emergenza epidemiologica connessa alla rapida diffusione del Covid-19, al fine di prevenire e contenere il contagio, le Amministrazioni comunali di Morino e Civita D’Antino intendono effettuare una campagna di screening rivolta a tutta la popolazione scolastica mediante utilizzo di test antigenici rapidi.

La campagna di screening si terrà il giorno 7 gennaio 2022, venerdì, dalle ore 14:30 alle ore 17:00 presso l’ex asilo in piazza centrale in Morino. Lo screening è rivolto alla popolazione scolastica residente nei comuni di Morino e Civita D’Antino che frequenta sia le scuole dei territori comunali (Infanzia di Pero dei Santi, scuola primaria Falcone-Borsellino, scuola secondaria di Primo Grado R. Donatelli) che gli istituti superiori e l’università. La campagna è rivolta anche al personale scolastico degli istituti dei territori comunali.

Si precisa che il test è volontario e che coloro che ne vorranno usufruire dovranno presentarsi in auto, preferibilmente con il modulo debitamente compilato e comunque muniti di penna biro. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi