‘Tesori e Pedali, caccia al tesoro alla scoperta di Trasacco’ in programma per il 30 agosto



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Trasacco– I mesi antecedenti all’estate sono stati molto complicati per tutti gli italiani, costretti a restare all’interno delle proprie abitazioni per via del lockdown imposto dal Governo, in seguito all’esplosione pandemia di Covid-19.

Il comune di Trasacco, dopo momenti così difficili, ha deciso di organizzare l’evento ‘Tesori e Pedali, caccia al tesoro alla scoperta di Trasacco’, una bella iniziativa che unirà sport, cultura e divertimento. L’appuntamento è fissato per il prossimo 30 Agosto con ritrovo presso Piazza Matteotti alle ore 14:00, per cercare il tesoro, che tra pedalate ed enigmi da risolvere, sarà molto difficile da scovare.

Sono ammesse squadre composte da cinque persone con almeno una donna e l’iscrizione è esclusiva soltanto per maggiorenni; il costo sarà di 10 euro a persona.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento