Terzo appuntamento con la Rassegna Organistica nella chiesa del Sacro Cuore di Avezzano, arte e sonorità ispirate alla Divina Commedia

Avezzano – Terzo appuntamento della Rassegna Organistica Sonorità ispirate dalla Divina Commedia organizzato dall’Associazione Antecedente X , patrocinato dal Comune di Avezzano e dalla Fondazione Carispaq.

Dopo i maestri Alberto Pavoni e Flavia Gianfreda, Domenica 24 ottobre alle ore 18.45 sempre nella chiesa di San Rocco ad Avezzano sarà la volta di Giorgio Trevisiol, organista e docente romano, attivo sia come solista che come direttore di coro.
In programma musiche di Cornet, Reger e Bach intercalate da commenti e recitazione di brani dalle tre cantiche di Dante Alighieri. Di Johann Sebastian Bach verranno eseguiti il Concerto in re minore BWV 596 (Bach-Vivaldi) e la celebre.
Toccata e fuga in re minore BWV 565. Un altro grande appuntamento che sottolinea l’interesse culturale e musicale della nostra città.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi