Terziario Donna, delega in Consiglio Nazionale Confocommercio all’avezzanese Gabriella Dell’Olio

Avezzano – L’avezzanese Gabriella Dell’Olio, titolare dello storico negozio “Dell’Olio abbigliamento”, è stata scelta dal Consiglio del Terziario Donna per rappresentare il gruppo in Consiglio Nazionale Confcommercio.

Lo comunica Patrizia Di Dio, Presidente Nazionale Gruppo Terziario Donna di Confcommercio.

Oggi con il consenso unanime del consiglio del Terziario Donna ho delegato la vice presidente Gabriella Dell’Olio con incarico alla formazione, in consiglio nazionale confcommercio. Dovere scegliere una delegata attingendo da un consiglio di tante donne capaci, impegnate, motivate, soprattutto speciali e amiche è stato arduo. Alla fine ho adottato un metodo e Gabriella saprà rappresentare con la sua competenza, dedizione, serietà e impegno il gruppo Terziario Donna Confcommercio in consiglio nazionale. Così la squadra terziario donna in consiglio generale Confcommercio arriva a 4 consigliere: oltre a me, Anna Lapini, Marisa Tiberio, e adesso anche Gabriella Dell’Olio. Buon lavoro Gabri!

Esprimo immensa gratitudine alla nostra presidente Patrizia Di Dio e a tutto il consiglio nazionale Terziario Donna Confcommercio. Onorata di rappresentare tante imprenditrici e donne straordinarie nel consiglio generale Confcommercio” commenta Gabriella Dell’Olio.