Tentò di depistare i militari per evitare la perquisizione domiciliare, magrebino a giudizio per spaccio

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Avezzano – Comparirà questa mattina, davanti al Tribunale di Avezzano, M.E.M, magrebino trentenne accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. I fatti risalgono al gennaio 2018 quando i carabinieri della stazione di San Benedetto dei Marsi furono inviati a Celano, in via Solferino, per un presunto furto.
Nel corso del sopralluogo, gli agenti notarono un autoveicolo con a bordo  due uomini già noti alle forze dell’ordine. Insospettiti dal loro atteggiamento, gli operanti si avvicinarono e videro uno dei due magrebini, M.E.M, gettare qualcosa dal finestrino. Decisero, pertanto, di procedere con la perquisizione personale e veicolare a seguito della quale, nelle tasche dei pantaloni del suddetto magrebino, vennero rinvenuti circa 200 euro e una chiave.

A quel punto, i militari chiesero l’indirizzo dell’ abitazione per procedere a perquisizione domiciliare, ma il magrebino tentò di depistarli. Forti delle notizie acquisite da fonti confidenziali, ma senza conoscere il numero civico, i carabinieri si recarono nei pressi dell’abitazione e, non senza difficoltà, riuscirono a trovare il portone giusto.Eseguirono, quindi, la perquisizione che portò al rinvenimento di circa 50 grammi di hashish e un piccolo quantitativo di cocaina pari a circa 2 o 3 dosi, oltre che un bilancino di precisione ed un taglierino sporco di sostanza stupefacente.Per questo, il magrebino, difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro, dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.