Tentano di derubare una donna di 91 anni, ma lei aggredisce uno dei ladri e lo mette in fuga



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Scurcola Marsicana -Entrano con una scusa nel cortile dell’abitazione di una donna di 91 anni per tentare di derubarla, ma la nonnina si scaglia contro uno di loro facendolo cadere e mettendolo in fuga. E’ l’incredibile epilogo di un tentato furto avvenuto ieri a Scurcola Marsicana.

Era quasi ora di cena quando la donna, D.S., ha visto entrare due individui nel suo cortile che fingevano di chiedere informazioni: mentre uno tentava di distrarla, l’altro ha cercato di entrare in casa.

L’anziana però se ne è accorta e lo ha strattonato facendolo cadere su un tavolino. A quel punto i due sono stati costretti a fuggire. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della locale stazione.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento