Insegnante colpita da malore: è grave



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – E’ ricoverata nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, Angela Ciaccia, conosciuta e apprezzata insegnante della scuola primaria di Celano. La donna, dopo aver fatto colazione, ha accusato un malore e si è accasciata in bagno.

Come riportato dal quotidiano Il Centro, ad avvertire i soccorsi è stata la dirigente scolastica dell’istituto, preoccupata dall’insolito ritardo dell’insegnante.

Dal momento che la donna non rispondeva al suono del campanello, i Vigili del Fuoco hanno forzato la porta e sono entrati in casa, trovandola distesa in bagno. La donna è stata prima trasportata all’ospedale di Avezzano e poi trasferita in elisoccorso a L’Aquila. Secondo quanto appreso, la donna sarebbe stata colpita da un ictus.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento