Targa di riconoscimento al maresciallo Edmondo Aniballi dal Comune di Trasacco, sindaco Lobene: “Grazie a nome della nostra comunità”

Targa di riconoscimento al maresciallo Edmondo Aniballi dal Comune di Trasacco, sindaco Lobene: "Grazie a nome della nostra comunità"

Trasacco – Nel corso di una commossa cerimonia, il Sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene, ha consegnato una targa di riconoscimento al Maresciallo Maggiore Edmondo Aniballi, che ha recentemente ricevuto un nuovo incarico professionale che lo porterà ad Avezzano.

La targa consegnata dal Sindaco rappresenta non solo un simbolo di gratitudine, ma anche una testimonianza dell’influsso positivo che Aniballi ha avuto sulla comunità di Trasacco.

Durante il suo lungo servizio presso il Comando Carabinieri di Trasacco, il Maresciallo Aniballi si è distinto per il suo impegno, la sua professionalità e la sua competenza.

La sua dedizione al dovere e la sua semplicità nel rapportarsi con i cittadini lo hanno reso amato e apprezzato da tutti. Grazie al suo instancabile lavoro, Trasacco ha potuto godere di tranquillità e sicurezza, valori fondamentali per ogni comunità.

Il Sindaco Lobene, nel consegnare la targa, ha ringraziato Aniballi a nome di tutta la comunità, esprimendo l‘affetto e la stima che Trasacco nutre nei confronti del Maresciallo.

LEGGI ANCHE:

Trasacco saluta il Maresciallo dei Carabinieri Edmondo Aniballi dopo 20 anni di servizio

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Emilio Michetti

Casa Funeraria Rossi

Romano Fatato

Casa Funeraria Rossi

Emilio Michetti

Casa Funeraria Rossi

Romano Fatato

Casa Funeraria Rossi

Ida Tomei

Casa Funeraria Rossi

Lucia Cipollone

Casa Funeraria Rossi