Avezzano – Tamponamento a catena in via Tiburtina Valeria al km 112,75 di fronte al Ristorante Napoleone ieri alle 19-00. Tutto è successo perché una signora a bordo di una Fiat 500, uscita da Avezzano, direzione Cappelle dei Marsi procedeva incolonnata nella strada in doppia fila, proprio di fronte al Ristorante Napoleone, qualche metro prima dell’imbocco della Strada 690 Avezzano-Sora.
La signora per un mero errore di distrazione involontariamente provoca un tamponamento a catena in cui vengono coinvolte altre due auto : quella davanti a lei una Alfa Romeo e quella davanti all’Alfa Romeo una Volkswaghen. Per fortuna davanti alla Volkswagen non c’era nessuno, perché era proprio davanti all’imbocco della Strada 690 Avezzano-Sora. Subito è intervenuta la Polizia locale per transennare , quel breve tratto di strada, poi per i documenti, le assicurazioni e gli eventuali accertamenti del caso.
L’auto più danneggiata apparentemente era l’Alfa Romeo con tutto il muso rientrato. Per fortuna nulla di serio , le solite beghe che in questi casi possono rovinare un fine settimana non ancora iniziato.