Tamponamento a catena sulla Tiburtina Valeria



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Tamponamento a catena in via Tiburtina Valeria al km 112,75 di fronte al Ristorante Napoleone ieri alle 19-00. Tutto è successo perché una signora a bordo di una Fiat 500, uscita da Avezzano, direzione  Cappelle dei Marsi  procedeva  incolonnata nella strada in doppia fila, proprio di fronte al Ristorante Napoleone, qualche metro prima dell’imbocco della Strada 690 Avezzano-Sora.

La signora per un mero errore di distrazione  involontariamente provoca  un tamponamento a catena in cui vengono coinvolte altre due auto : quella davanti a lei una Alfa Romeo  e quella davanti all’Alfa Romeo una Volkswaghen. Per fortuna davanti alla Volkswagen non c’era nessuno, perché era proprio davanti all’imbocco della Strada 690 Avezzano-Sora.  Subito è intervenuta la Polizia locale per transennare , quel breve tratto di strada, poi  per i documenti, le assicurazioni e gli eventuali accertamenti del caso.

L’auto più danneggiata  apparentemente  era l’Alfa Romeo con tutto il muso rientrato.  Per fortuna nulla di serio ,  le solite beghe che in questi casi possono rovinare un fine settimana non ancora iniziato.




Lascia un commento