Tagliacozzo, sabotaggi alla pubblica illuminazione: il sindaco Giovagnorio annuncia denuncia ai Carabinieri

Tagliacozzo – In questi giorni si stanno verificando ripetute interruzioni della pubblica illuminazione nel territorio di Tagliacozzo. A lanciare l’allarme è il sindaco Vincenzo Giovagnorio, che con un post diffuso sui social ha denunciato l’esistenza di atti dolosi dietro ai disservizi.

«Purtroppo – scrive il sindaco – non si tratta di guasti tecnici o di fattori climatici. Le interruzioni sono causate da un sabotatore, la cui identità ci è nota. Stiamo monitorando la situazione e domani presenterò formale denuncia ai Carabinieri, fornendo indicazioni precise».

Secondo quanto riportato dal primo cittadino, il responsabile sarebbe un tecnico esperto, mosso anche da motivazioni di natura politica. «Il sabotatore in questione – aggiunge Giovagnorio – è persona del mestiere e ha anche un “ispiratore politico”. Purtroppo le menti bacate, specialmente con il caldo, aumentano il loro grado di follia e il danno che arrecano ai singoli e alla collettività».

Il sindaco si dice fiducioso nel fatto che la giustizia farà il suo corso: «Stavolta, se tutto convergerà secondo giustizia, il soggetto ci lascia le penne».

Leggi anche

Necrologi Marsica

Carmine Cherubini

Casa Funeraria Rossi

Pasqualina Di Loreto

Casa Funeraria Rossi

Carmine Cherubini

Casa Funeraria Rossi

Pasqualina Di Loreto

Casa Funeraria Rossi

Francesco Franchi

Casa Funeraria Rossi

Pierina Leoncavallo

Casa Funeraria Rossi