Home Attualità Tagliacozzo, prende vita il Forum delle frazioni. A breve un regolamento comunale che ponga attenzione su tutte le problematiche

Tagliacozzo, prende vita il Forum delle frazioni. A breve un regolamento comunale che ponga attenzione su tutte le problematiche

A+A-
Reset

Tagliacozzo. Nella mattinata di sabato scorso, 18 febbraio, l’Assessore alle Frazioni del Comune di Tagliacozzo Manuela Marletta, ha riunito il nucleo fondante del Forum delle Frazioni nelle persone dei presidenti delle Pro-Loco o loro rappresentanti.

Il Sindaco della Città, Vincenzo Giovagnorio, ha salutato i convenuti e ha introdotto i lavori. Ha presenziato alla riunione anche il Consigliere Lorenzo Colizza.

Il Forum delle Frazioni è un progetto fortemente voluto dall’Amministrazione Giovagnorio al fine di mantenere un costante rapporto di interlocuzione con i cittadini frazionisti sulle problematiche dell’intero territorio comunale.

Un apposito regolamento è al vaglio del Sindaco e della Giunta Comunale.

All’incontro hanno partecipato: Paola Gargano delegata della Pro Loco di Villa San Sebastiano, Mauro Campora Presidente della Pro Loco di San Donato, Giuliana Panella Presidente della Pro Loco di Colle San Giacomo, Francesco Attili Presidente della Pro Loco di Poggio Filippo, Carla Ciaprini e Amleto Vitranio delegati della Pro Loco di Sorbo, Anzino e Alessandro D’Alfonso delegati per la Pro Loco di Gallo, Cristian Grossi per la Pro Loco di Poggetello, Oliviero Pacetti per la Pro Loco di Roccacerro e Giuseppe Valentini per la Pro Loco di Tremonti.

necrologi marsica

Violetta Salvati (Iole)

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi