Tagliacozzo, parte il giardino estivo comunale per i bimbi. Iscrizioni fino al 3 luglio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Tagliacozzo. Il “Giardino dei giochi” partirà a Tagliacozzo il 4 luglio prossimo e sarà aperto dalle ore 8 alle ore 13 presso il parco dell’edificio scolastico “Domenico Bevilacqua” fino al 1º settembre.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dall’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Vincenzo Giovagnorio, per agevolare i genitori che lavorano durante il periodo delle ferie scolastiche estive e non hanno modo di poter affidare i loro figli a nonni o parenti o ad altre strutture di accoglienza. Il progetto è stato elaborato dalla Consigliera Alessandra Di Girolamo, in collaborazione con l’Assessore al Bilancio Giuseppe Mastroddi, i quali sono riusciti a reperire i fondi necessari per concretizzare l’utile iniziativa. Le famiglie comunque contribuiranno con una piccola retta in ausilio allo stanziamento comunale. Le iscrizioni si concluderanno lunedì prossimo 3 luglio (entro le ore 12) presso il palazzo del Municipio. I bambini tra i 3 e gli 11 anni svolgeranno attività didattiche integrative e ricreative seguiti da validi professionisti educatori.

Un altro utile servizio che l’Amministrazione Giovagnorio ha offerto ai cittadini del territorio comunale di Tagliacozzo.

Tagliacozzo, parte il giardino estivo comunale per i bimbi. Iscrizioni fino al 3 luglio




Lascia un commento