Tagliacozzo, parte il giardino estivo comunale per i bimbi. Iscrizioni fino al 3 luglio



Tagliacozzo. Il “Giardino dei giochi” partirà a Tagliacozzo il 4 luglio prossimo e sarà aperto dalle ore 8 alle ore 13 presso il parco dell’edificio scolastico “Domenico Bevilacqua” fino al 1º settembre.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dall’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Vincenzo Giovagnorio, per agevolare i genitori che lavorano durante il periodo delle ferie scolastiche estive e non hanno modo di poter affidare i loro figli a nonni o parenti o ad altre strutture di accoglienza. Il progetto è stato elaborato dalla Consigliera Alessandra Di Girolamo, in collaborazione con l’Assessore al Bilancio Giuseppe Mastroddi, i quali sono riusciti a reperire i fondi necessari per concretizzare l’utile iniziativa. Le famiglie comunque contribuiranno con una piccola retta in ausilio allo stanziamento comunale. Le iscrizioni si concluderanno lunedì prossimo 3 luglio (entro le ore 12) presso il palazzo del Municipio. I bambini tra i 3 e gli 11 anni svolgeranno attività didattiche integrative e ricreative seguiti da validi professionisti educatori.

Un altro utile servizio che l’Amministrazione Giovagnorio ha offerto ai cittadini del territorio comunale di Tagliacozzo.

Tagliacozzo, parte il giardino estivo comunale per i bimbi. Iscrizioni fino al 3 luglio



Leggi anche

Lascia un commento