Tagliacozzo in festa per i 70 anni di sacerdozio di don Antonio Ruscitti: domani cerimonia per il conferimento della cittadinanza onoraria

Tagliacozzo – Il Sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, è tra i primi a rendere omaggio a don Antonio Ruscitti per il suoi 70 anni di sacerdozio. Don Antonio è colui che il primo cittadino definisce “un “pezzo” importante della Storia della nostra Città di Tagliacozzo“. Lo scorso febbraio, don Antonio aveva festeggiato 95 anni presso la Casa di salute “L’Immacolata” di Magliano dei Marsi.

Un traguardo eccezionale che raramente è raggiunto!” scrive Giovagnorio “Don Antonio, classe 1928, è stato Parroco della Santissima Annunziata dal 1974 al 2000 e ha cresciuto ed educato nello spirituale tante generazioni di Tagliacozzani, nonché, con l’indimenticabile sorella Eleonora, aiutato materialmente tante persone!“.

Nella giornata di domani, 29 Giugno, alle ore 17.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Tagliacozzo ci sarà la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria a don Antonio. A seguire, spiega il Sindaco, “nella sua Chiesa della Santissima Annunziata, celebrerà la Santa Messa giubilare“.

LEGGI ANCHE

Don Antonio Ruscitti ha compiuto 95 anni, gli auguri del Sindaco di Tagliacozzo

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi