Avezzano – Silvia Cantagallo aveva 67 anni ed è scomparsa a causa di un tragico incidente. Nel tardo pomeriggio di ieri la donna, che si trovava a Penne, suo paese d’origine, è caduta da un trattore ed è rimasta schiacciata. Oltre ai Carabinieri, sono giunti sul luogo dell’incidente anche i soccorritori del 118 i quali non hanno potuto che constatare il decesso della donna.
Silvia Cantagallo è una persona che nella Marsica è nota a molti. Per diversi anni ha lavorato presso la Clinica “L’Immacolata” di Celano e vive, insieme alla sua famiglia, ad Antrosano, frazione di Avezzano. L’improvvisa e drammatica morte di Silvia getta nello sconforto la sua famiglia, i suoi tre figli, gli amici e tutte le persone che l’hanno amata e conosciuta.
La comunità di Antrosano, attraverso un messaggio condiviso online, esprime tutta la sua costernazione: “R.i.p. cara Silvia C.. La comunità di Antrosano è in lutto per la tua prematura dipartita. Una persona educata, rispettosa che sapeva farsi voler bene da tutti. Attenta al prossimo. Sempre una buona parola per ognuno … ci mancherai. Condoglianze a Nicola tuo marito ed ai tuoi splendidi figli: Simona, Italo e Annamaria“.