fbpx
domenica, 28 , Febbraio

“L’Eccellenza deve ripartire”, il gruppo social fa rumore nelle stanze dei vertici calcistici

Rimbalzo di responsabilità tra gli alti vertici del calcio, che ancora, dopo 4 mesi, si interrogano sulla ripresa dell'Eccellenza, non arrivando mai ad una...

Prima pagina

Tagliacozzo celebra Sant’Antonio da Padova

Tagliacozzo – La città di Tagliacozzo anche quest’anno, nel rispetto delle regole anticovid, ha voluto celebrare il Santo Patrono, Sant’Antonio da Padova.

Faccio mio il pensiero dei nostri Frati in questo giorno così importante per Tagliacozzo. Pur nelle difficoltà del Covid celebriamo la festa al nostro Patrono. Celebrarlo significa sentirsi parte attiva e solidale di una bellissima città, della sua storia e del suo futuro. Affidiamo e affidiamoci al Santo che dall’alto del cielo intercede per noi e qui sulla terra, attraverso il segno poderoso della statua miracolosa, ci testimonia che è possibile l’impossibile. Buona festa” commenta su Facebook il Sindaco Vincenzo Giovagnorio.

““Affidare le chiavi” significa affidare fisicamente gli spazi e il territorio in cui viviamo alla “persona” di cui abbiamo più fiducia” continua il Sindaco.

“Anche oggi, anche quest’anno, quelle 5 chiavi sono state di nuovo poste nella mano del nostro Patrono Sant’Antonio affinché si rianimi la fiducia nella protezione celeste sulla Città e sul Territorio comunale e si rianimi anche la speranza che dopo questo periodo di difficoltà si possa di nuovo tornare alla serenità di sempre” conclude Giovagnorio ricordando il gesto di affidamento delle chiavi della città alla statua del Santo e posta una foto della festa dello scorso anno.

Latest Posts

Ultim'ora