lunedì, 8 , Marzo

Somministrazione vaccini nell’Alto Sangro, difficoltà per anziani e malati. Di Pirro (Rifondazione Comunista) chiede di attivare la medicina territoriale di prossimità

Castel di Sangro - Per Silvano Di Pirro, segretario provinciale di Rifondazione Comunista, sarebbe molto importante favorire la vaccinazione in maniera capillare nei comuni...
Cade in pieno centro ad Avezzano a causa di un lucernario rotto

Prima pagina

Cade in pieno centro ad Avezzano a causa di un lucernario rotto

Avezzano – Avezzano sembra ormai una città senza controllo, sporca e, purtroppo, anche poco sicura.

Ieri sera, in Via Cataldi, di fronte un noto negozio di profumeria, in pieno centro cittadino, un incidente ai danni di una giovane ragazza.

La ragazza, mentre passeggiava sul marciapiede, è caduta rovinosamente a terra dopo essere inciampata a causa di un lucernario (bocca di lupo) rotto, procurandosi diverse ferite alla gamba.

E’ stata immediatamente portata al Pronto Soccorso di Avezzano dove le sono state curate le ferite, che purtroppo sembra rimarranno indelebili sulla sua gamba.

Vogliamo che questo episodio venga alla luce affinché nessun altro possa passare quello che stiamo passando noi” ci confida il padre della ragazza.

Un grave episodio che poteva essere evitato visto che, come racconta il cittadino, già due mesi fa era stata presentata una denuncia per segnalare il vetro rotto del lucernario. Denuncia a cui nessuno purtroppo ha dato risposta.

Ultim'ora