Tagliacozzo, aggredisce due ragazze e picchia un vigile. Arrestato



Tagliacozzo. Attimi di panico ieri sera a Tagliacozzo, in via Duca degli Abruzzi, per via del disordine creato da un uomo che ha dato di matto e che poi è stato arrestato.

Si tratta di Sergio Mariani, la stessa persona che a febbraio aveva aggredito l’impiegata di un negozio di fornitura del gas, sempre a Tagliacozzo.

Come in quell’occasione, ieri sera, l’uomo era ubriaco quando all’orario di chiusura del negozio ha avvicinato due donne aggredendole e offendendole.

Provvidenziale è risultato il fatto che erano di passaggio tre poliziotti, tra i quali il sostituto commissario Gaetano Del Treste, del posto, i quali, richiamati dalla confusione, si sono avvicinati e hanno evitato che Mariani facesse del male a qualcuno. Gli agenti, fuori dal servizio, hanno richiesto l’intervento della polizia locale che ha portato all’interno del Comune l’uomo che però non accennava minimamente a calmarsi. Tanto che ha aggredito con dei calci un agente di polizia locale che è rimasto ferito.

Con l’arrivo dei carabinieri Mariani è stato portato in caserma ma anche qui ha inveito contro i militari, continuando a tirare calci e pugni. Sul posto è stato richiesto anche l’intervento dei sanitari del 118. L’uomo era visibilmente ubriaco e ha iniziato a toccarsi nelle parti intime, creando anche un certo disagio nei presenti.

Alla fine è stato immobilizzato e arrestato. Su disposizione del pm Laura Seccacini si trova ora ai domiciliari. È difeso dall’avvocato Luigi De Meis.

Ubriaco dà di matto all’ufficio del gas e salta addosso all’impiegata. A Tagliacozzo fermato un uomo

 




Leggi anche

Lascia un commento