Taglia un tubo del gas mentre falcia l’erba, paura a Tagliacozzo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Tagliacozzo. Falcia l’erba di un prato con il trattore e taglia un tubo del gas provocando una grossa fuoriuscita. Paura ieri sera a Tagliacozzo, in zona poco distante dall’ingresso del paese, vicino alla Variante.

Un 36enne del posto stava tagliando l’erba in un campo, utilizzando un trattore e accidentalmente ha tranciato un tubo della conduttura del gas. E’ stata una fortuna che l’uomo si è accorto subito dell’accaduto, considerato il forte odore che in pochi minuti si è propagato nell’aria, allertando i vigili del fuoco. Si tratta di una zona residenziale, dove ci sono delle palazzine e diverse persone si sono rese conto dell’accaduto.

Provvidenziale l’arrivo tempestivo dei pompieri, arrivati dal distaccamento di Avezzano, che hanno interrotto il flusso del gas, rimettendo in sicurezza l’area e richiedendo l’intervento di una ditta specializzata. Il tutto è accaduto intorno alle 19. Mentre i vigili del fuoco lavoravano è stato necessario interrompere la vicina linea ferroviaria per evitare qualsiasi sconveniente.

Sul posto è stato richiesto anche l’intervento dei carabinieri ed è arrivata una pattuglia del nucleo radiomobile che ha accertato l’accidentalità dell’accaduto. Dopo i lavori di messa in sicurezza è tornato tutto alla normalità e i residenti si sono tranquillizzati.




Lascia un commento