Taccone “Tutto pronto per le iscrizioni per l’adesione all’offerta formativa”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – L’Assessore comunale alle Politiche sociali Angela Taccone, candidata alle elezioni regionali nella lista di Fratelli d’Italia, rende noto che dal  prossimo 16 Febbraio sono aperte le iscrizioni  per l’adesione all’offerta formativa che verrà presentata dopo l’apertura della scuola. L’attività formativa è stata temporaneamente sospesa per dare spazio alle elezioni regionali che si svolgeranno domenica 10 febbraio.

“Dopo la pausa per l’importante appuntamento elettorale riprende l’attività di formazione e manca poco al grande traguardo – dice l’assessore Taccone – la scuola si occuperà dei corsi di formazione che in seguito accrediteremo alla Regione Abruzzo”.

L’assessore Taccone informa, poi, che sono ancora aperte le iscrizioni per aderire alla Associazione denominata “Mamma ho tanti compiti’.

“L’associazione – spiega ancora l’assessore Taccone –  si occuperà di far svolgere, in un’apposita struttura, i compiti ai bimbi dalle ore 15:00 alle ore 19:00 con personale qualificato e competente affiancato da operatori per i momenti di divertimento e per le attività ricreative. Con tale iniziativa abbiamo cercato di soddisfare i bisogni di anziani, bambini e famiglie” – conclude.