Svelati nel centro culturale di Gioia dei Marsi i murales dedicati ai luoghi simbolo della comunitá

||
||

Gioia dei Marsi – Serata intimamente Gioiese, quella di ieri sera, densa di forti emozioni per la comunitá. Dapprima svelamento, presso il centro culturale rimesso a nuovo, dei murales dedicati ai luoghi simbolo della comunità (Torre di Sperone, Fonte di Vico e Fonte Vecchia) e a due cardini portanti della cultura del nostro Paese, Fortunato Bisegna (musicista e compositore) e Patrizio Graziani (scrittore ed editore) che rimarranno ora, ad imperitura memoria, nel luogo di cultura comunitario.

A seguire magnifica esibizione della corale “Voci di Gioia”, magistralmente diretta dal Maestro Corrado Lambona, presso la Chiesa Parrocchiale di “S.Maria Assunta”.

“Una partecipazione massiva – ha affermato il primo cittadino Gianluca Alfonsi – ma soprattutto attiva da parte dei miei concittadini, che ringrazio dal profondo del cuore, che trasudava di forti emozioni ma soprattutto di Amore per la propria storia, cultura ed identità”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi