Svelati i nome di due importanti artisti partecipanti alla prossima edizione di Borgo Universo, Enzo Di Natale: “Già pronta per loro una bella parete bianca.”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Aielli– Sono stati svelati due nomi di artisti importanti, nella scena nazionale, che parteciperanno all’edizione annuale di borgo universo.

Ad annunciarli è stato il primo cittadino del comune di Aielli, Enzo Di Natale, tramite i propri canali social. I due artisti in questione sono Holaf (Antonio Catalani) e Carlo Alberto Giardina, in arte Finnano Fenno. Carlo Giardina, siracusano trapiantato a Milano, seguitissimo su Instagram ora fa i ritratti per i divi in tv, partito da foto amatoriali è stato ingaggiato da multinazionali dell’auto e da Sky per il programma “E poi c’è Cattelan“.

“Già pronta per loro una bella parete bianca”.

Queste le parole del sindaco di Aielli.

 

Svelati i nome di due importanti artisti partecipanti alla prossima edizione di Borgo Universo, Enzo Di Natale: "Già pronta per loro una bella parete bianca." Svelati i nome di due importanti artisti partecipanti alla prossima edizione di Borgo Universo, Enzo Di Natale: "Già pronta per loro una bella parete bianca." Svelati i nome di due importanti artisti partecipanti alla prossima edizione di Borgo Universo, Enzo Di Natale: "Già pronta per loro una bella parete bianca." Svelati i nome di due importanti artisti partecipanti alla prossima edizione di Borgo Universo, Enzo Di Natale: "Già pronta per loro una bella parete bianca."