Svelati i nome di due importanti artisti partecipanti alla prossima edizione di Borgo Universo, Enzo Di Natale: “Già pronta per loro una bella parete bianca.”

Aielli– Sono stati svelati due nomi di artisti importanti, nella scena nazionale, che parteciperanno all’edizione annuale di borgo universo.

Ad annunciarli è stato il primo cittadino del comune di Aielli, Enzo Di Natale, tramite i propri canali social. I due artisti in questione sono Holaf (Antonio Catalani) e Carlo Alberto Giardina, in arte Finnano Fenno. Carlo Giardina, siracusano trapiantato a Milano, seguitissimo su Instagram ora fa i ritratti per i divi in tv, partito da foto amatoriali è stato ingaggiato da multinazionali dell’auto e da Sky per il programma “E poi c’è Cattelan“.

“Già pronta per loro una bella parete bianca”.

Queste le parole del sindaco di Aielli.

 

Svelati i nome di due importanti artisti partecipanti alla prossima edizione di Borgo Universo, Enzo Di Natale: "Già pronta per loro una bella parete bianca." Svelati i nome di due importanti artisti partecipanti alla prossima edizione di Borgo Universo, Enzo Di Natale: "Già pronta per loro una bella parete bianca." Svelati i nome di due importanti artisti partecipanti alla prossima edizione di Borgo Universo, Enzo Di Natale: "Già pronta per loro una bella parete bianca." Svelati i nome di due importanti artisti partecipanti alla prossima edizione di Borgo Universo, Enzo Di Natale: "Già pronta per loro una bella parete bianca."