“Sul tetto del mondo. Storia di Gianluca Formicone il signore della Raffa”, presentato a Cerchio il libro di Luigi Milozzi

Cerchio – Presso la sala consiliare “Paolo Borsellino” del Comune di Cerchio, nella serata di ieri, è stato presentato il libro Sul tetto del mondo. Storia di Gianluca Formicone il «signore della Raffa»” di Luigi Milozzi, con prefazione di Bruno Pizzul, pubblicato da Hatria Edizioni.

L’evento è stato caratterizzato dalla presenza dei giornalisti Orlando D’angelo (il Messaggero) e Marco Rapone (il Centro). Le letture di brani tratti da libro sono state a cura di Cinzia Di Vincenzo. Presente anche il vice sindaco di Cerchio, Mario Mancini, che ha portato i saluti dell’amministrazione.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti