Home Attualità Successo per la Terza Edizione di “BirriAmo” a Castellafiume

Successo per la Terza Edizione di “BirriAmo” a Castellafiume

A+A-
Reset

Castellafiume Sabato 29 giugno, Castellafiume ha ospitato la terza edizione di “BirriAmo”, una serata che ha saputo coniugare divertimento, musica e tradizione. L’evento è stato un successo, attirando un gran numero di partecipanti di tutte le età.

La serata è stata animata dalle coinvolgenti note delle band live Amnesia e Arizona .
Non solo musica, ma anche un’ampia offerta gastronomica grazie agli stand di street food, che hanno deliziato i presenti con una varietà di specialità culinarie.
L’animazione per i più piccoli e il toro meccanico hanno rappresentato un’attrazione irresistibile, garantendo divertimento e risate.

La presidente della Pro Loco, Nadia Bussi, ha espresso la sua soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento: “Per noi, la Pro Loco rappresenta una tappa importante del nostro programma di accoglienza. Sabato uomini e donne di buona volontà hanno lavorato instancabilmente per la nostra comunità. Quello che ci ha sorpreso è stata la grande partecipazione dei giovani del territorio e la presenza di tanti loro amici. Non potevamo iniziare la programmazione estiva in modo migliore.”

necrologi marsica

Giovanni Di Felice

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora