Home Attualità Strepitosi risultati per gli atleti Andrea e Ginevra che hanno rappresentato l’Abruzzo al Trofeo delle Regioni

Strepitosi risultati per gli atleti Andrea e Ginevra che hanno rappresentato l’Abruzzo al Trofeo delle Regioni

A+A-
Reset

Avezzano Si è da poco conclusa la 26ª edizione del Trofeo delle Regioni svoltasi a Scanzano Jonico sabato 29 e domenica 30 giugno. Ottimi risultati arrivano dagli atleti del Team Centro Italia che hanno rappresentato l’Abruzzo al Trofeo delle Regioni.

Andrea D’Angelo ha conquistato il titolo nazionale nei 200 misti registrando un tempo di 2:21.65. Non si è fermato qui, posizionandosi secondo nei 100 stile libero con un tempo di 58.48, a soli sette centesimi dal primo posto.

Ginevra Ballarini ha stupito tutti con un super crono nei 200 misti, scalando dalla quinta alla seconda posizione nazionale con un tempo di 2:37.42. Nei 400 stile libero, si è posizionata all’undicesimo posto nazionale migliorando il proprio personale con un tempo di 4:59.84.

Per quanto riguarda le staffette maschili, si registrano due record regionali e un piazzamento storico: l’Abruzzo ha conquistato il 3º posto nella 4×100 stile libero e il 2º posto nella 4×100 mista, a soli un decimo dalla formazione veneta che si è aggiudicata il titolo nazionale.

Tanta è la soddisfazione e l’orgoglio del coach Francesco Ulto, tecnico della rappresentativa Abruzzo e allenatore del Team Centro Italia, per gli eccellenti risultati dei suoi atleti Ginevra e Andrea, che si sono posizionati ai vertici delle classifiche nazionali.

La formazione abruzzese ha chiuso all’ottavo posto nazionale nella classifica a punteggio per regioni, eguagliando così lo storico risultato abruzzese ottenuto diversi anni fa.
“Complimenti da parte della dirigenza e di tutto lo staff, al coach e agli atleti per gli ottimi risultati raggiunti in una manifestazione di rilievo nazionale”.

necrologi marsica

Giovanni Di Felice

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora