Successo per la prima tappa di Area Sanremo Tour



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Gioia dei Marsi – E’ stata un vero e proprio successo la prima tappa di Area Sanremo Tour, manifestazione  voluta fortemente dalla corale  dell’ associazione “Voci di Gioia”  che si è svolta il 27 maggio   presso l’hotel ristorante “Filippone”di Gioia dei Marsi.

La tappa, organizzata dal Maestro Corrado Lambona , collaboratore ufficiale per la provincia de L’Aquila , ha visto 14 ragazzi alternarsi sul palco con cover di brani famosi e propri inediti. Magistralmente presentati da Luca Di Nicola e analizzati da una giura di alta qualità , i concorrenti hanno ottenuto tutti l’idoneità per accedere alla fase successiva regionale/interegionale.

Questa la lista dei ragazzi idonei : Elena Aureli , Lorenzo Martelli, Stefania Giancarli , Annalaura Lacalamita, Lisa Zazzara , Mariasole Coletta, Milena Marzovilla ,Emily De Petris, Mariachiara Montanaro , Lorena Bianchi, Sophia Geremia ,Arianna Guglielmi , Antimo Maisto , Matteo Panetta.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento