Successo per il 4° Galà della solidarietà al Teatro dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Buon successo e tanti spettatori in teatro per il 4° Galà della solidarietà organizzato dalla Golden Dancing di Alessandra e Daniele Verna e dall’Associazione di promozione sociale ‘I Girasoli’ presieduta dalla dottoressa Benedetta Cerasani. Il musical di danza dal titolo ‘Mai più inferno’, spettacolo di musica, balletti ed emozioni è stato presentato dal bravissimo Luca Di Nicola.

Nella nuova edizione della kermesse sono stati raccolti 800 euro in beneficenza, devoluti all’associazione umanitarie Iris del Gemelli di Roma e alla Onlus Edoardo Marcangeli di Carsoli. La kermesse, nel foyer del teatro, ha ospitato anche la mostra fotografica dal titolo ‘splendidonna’ organizzata da Lorenzo Vicari.

L’evento è stato patrocinato da: Comune, commissione pari opportunità, Fondazione Carispaq, Camera di commercio, Provincia e Regione. “Ringraziamo di cuore quanti hanno partecipato ancora una volta a questo spettacolo in beneficenza – dichiarano Alessandra Verna e Benedetta Cerasani – il nostro ringraziamento va a tutti gli artisti che si sono esibiti e ai tanti spettatori che, con la loro presenza, hanno concorso alla nobile causa della solidarietà”.




Lascia un commento