Successo per il 4° Galà della solidarietà al Teatro dei Marsi



Avezzano – Buon successo e tanti spettatori in teatro per il 4° Galà della solidarietà organizzato dalla Golden Dancing di Alessandra e Daniele Verna e dall’Associazione di promozione sociale ‘I Girasoli’ presieduta dalla dottoressa Benedetta Cerasani. Il musical di danza dal titolo ‘Mai più inferno’, spettacolo di musica, balletti ed emozioni è stato presentato dal bravissimo Luca Di Nicola.

Nella nuova edizione della kermesse sono stati raccolti 800 euro in beneficenza, devoluti all’associazione umanitarie Iris del Gemelli di Roma e alla Onlus Edoardo Marcangeli di Carsoli. La kermesse, nel foyer del teatro, ha ospitato anche la mostra fotografica dal titolo ‘splendidonna’ organizzata da Lorenzo Vicari.

L’evento è stato patrocinato da: Comune, commissione pari opportunità, Fondazione Carispaq, Camera di commercio, Provincia e Regione. “Ringraziamo di cuore quanti hanno partecipato ancora una volta a questo spettacolo in beneficenza – dichiarano Alessandra Verna e Benedetta Cerasani – il nostro ringraziamento va a tutti gli artisti che si sono esibiti e ai tanti spettatori che, con la loro presenza, hanno concorso alla nobile causa della solidarietà”.




Leggi anche

Lascia un commento