Successi per “Giovani” e “Master” USA Runners Avezzano

Avezzano – Ancora grandi risultati per l’Usa Runners Avezzano ai Campionati Regionali di Atletica Leggera. Valeria Buongiovanni e Kathelyn Marziale hanno conquistato il titolo di Campione Regionale rispettivamente nel salto in lungo e nei 1000 metri per la Buongiovanni, e lancio del vortex per la Marziale.

Tre ori, quindi, ma coronati dagli eccellenti risultati di Ti Wa Petrini (argento nel lancio del peso e bronzo nei 60 metri piani), e Vittorio Della Cagna (bronzo nel lancio del peso).

Ed ancora, grande esordio di Andrea Franchi nei 60 metri piani e lancio del peso.

Anche gli esordienti si sono distinti, con Tommaso Libetti, Pietro Lisciani e Riccardo Salone.

A Pratola Peligna, invece, si è svolta la “Mezza Maratona dei Tre Comuni”, valevole per il Campionato Provinciale UISP.  La gara ha decretato i seguenti campioni provinciali, tutti atleti dell’USA Runners Avezzano: Gabriele Piccolini, Rosalba Truocchio, Gabriele Lisciani e Carmine Silvagni. Gli avezzanesi, inoltre, hanno ottenuto i seguenti risultati di categoria: Elena Capizzi (seconda), Giovanni Pansini (quinto), Giampiero Martini (quinto), Costantino Fantauzzi (quarto), Gianfranco Perrozzi (secondo). L’USA Runners Avezzano è stata rappresentata anche da Massimo Castellucci, Hermes Eramo, Lidia Di Carlo, Antonella Di Carlo, Luca Piccinini e Mario Bazzocchi.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti