Studentessa avezzanese investita sulle strisce pedonali



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Una giovane di 22 anni di Avezzano, M.L., è ricoverata all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate dopo essere stata investita da un’automobile, mentre attraversava la strada, in viale Pindaro, di fronte all’università, a Pescara.

Come riportato da Abruzzoweb, , la ragazza è stata travolta in prossimità delle strisce pedonali da un suv Mercedes guidato da un 63enne della provincia di Chieti.

All’origine dell’incidente ci sarebbero, tra l’altro, la scarsa visibilità dovuta alla pioggia e all’asfalto bagnato. Soccorsa, la giovane è stata trasportata in ospedale; ne avrà per 30 giorni. Dei rilievi si sono occupati gli uomini della Polizia municipale.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento